Politica cambi e resi

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • Il cliente ha diritto al cambio/reso entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Il diritto di recesso è escluso in caso di “Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (Articolo 59 Codice del consumo)


L’acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

 

Modalità di recesso

  • La spedizione ed i relativi costi sono a carico del cliente. 
  • Gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale correlati di garanzia.
  • Al fine di rispettare la scadenza di quattordici giorni, è sufficiente inviare la dichiarazione di recesso all'indirizzo email info@mymo.it

 

Se la richiesta di reso viene approvato, l'oggetto va spedito a:

MY MŌ GIOIELLI
Via G. Sanfelice, 44
81031 Aversa (CE)
Cel. 3511879034


Conseguenze legali del recesso

  • L’utente è tenuto al risarcimento nei confronti di My Mō Gioielli per il deterioramento del prodotto.
  • Gli obblighi di rimborso dell’importo pagato, esclusi costi di gestione, spedizione ed imballaggio da noi sostenuti pari a € 7,00, saranno adempiuti entro 14 (quattordici) giorni tramite coupon inviatovi da noi, usufruibile solo sul nostro sito.
    In nessun modo saranno rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato dall’utente durante l’ordine.
    Il coupon, in nessun modo ha una scadenza e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Il credito è cumulabile.
  • L’utente può far valere il proprio diritto al rimborso soltanto dopo il ricevimento, da parte di My Mō Gioielli, dell’articolo restituito o qualora possa fornire prova di aver provveduto alla restituzione dell’articolo entro il periodo di quattordici giorni previsto. 
  • My Mō Gioielli non è in alcun modo responsabile di ritardi o smarrimento da parte del corriere utilizzato dall'utente. In caso di non ricevimento del prodotto, L'RMA sarà annullata.

Una volta che My Mō Gioielli avrà ricevuto e approvato gli articoli oggetto di reso, confermerà il ricevimento degli stessi all’utente via email, provvedendo altresì al rimborso, che sarà confermato via email. 

Costi per cambio articolo

My Mō Gioielli mette a disposizione del cliente un servizio semplice ed efficace in collaborazione con il corriere espresso GLS.

Alla richiesta di cambio articolo, occorre adempire al pagamento di € 10,00 inviatovi da noi. Verrà inviato immediatamente il nuovo articolo da voi richiesto e allo stesso tempo ritirato quello vecchio.

 



Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Prodotti non disponibili nella quantità desiderata.
Aggiungi alla lista dei desideriLista dei desideriRimuovi la lista dei desideri
Carrello
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a [money]
Ci sei quasi, aggiungi [money] in più per ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA!
Congratulazioni! Hai ricevuto la spedizione gratuita!

Il tuo carrello è vuoto.

Continua lo Shopping

Aggiungi una notaModifica nota
Aggiungi una confezione regalo
Hai un codice sconto o gift card?

Vuoi una confezione regalo?

Aggiungi una confezione regalo

Hai un codice sconto o gift card?

Il codice sconto funzionerà nella pagina di pagamento