Politica cambi e resi

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • Il cliente ha diritto al cambio/reso entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Il diritto di recesso è escluso in caso di “Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (Articolo 59 Codice del consumo)


L’acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

 

Modalità di recesso

  • La spedizione ed i relativi costi sono a carico del cliente. 
  • Gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale correlati di garanzia.
  • Al fine di rispettare la scadenza di quattordici giorni, è sufficiente inviare la dichiarazione di recesso all'indirizzo email info@mymo.it

 

La richiesta di reso va fatta tramite Whatsapp.
All'approvazione della richiesta, l'oggetto va spedito a:

MY MŌ GIOIELLI
Via G. Sanfelice, 44
81031 Aversa (CE)
Cel. 3511879034


Conseguenze legali del recesso

  • L’utente è tenuto al risarcimento nei confronti di My Mō Gioielli per il deterioramento del prodotto.
  • Gli obblighi di rimborso dell’importo pagato, saranno adempiuti entro 14 (quattordici) giorni tramite BUONO inviatovi da noi, usufruibile solo sul nostro sito.
    In nessun modo saranno rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato dall’utente durante l’ordine.
    Il BUONO, in nessun modo ha una scadenza e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Il credito è cumulabile.
  • L’utente può far valere il proprio diritto al rimborso soltanto dopo il ricevimento, da parte di My Mō Gioielli, dell’articolo restituito o qualora possa fornire prova di aver provveduto alla restituzione dell’articolo entro il periodo di quattordici giorni previsto. 
  • My Mō Gioielli non è in alcun modo responsabile di ritardi o smarrimento da parte del corriere utilizzato dall'utente. In caso di non ricevimento del prodotto, L'RMA sarà annullata.

Una volta che My Mō Gioielli avrà ricevuto e approvato gli articoli oggetto di reso, confermerà il ricevimento degli stessi all’utente via email, provvedendo altresì al rimborso, che sarà confermato via email. 

 

Cambio articolo

Hai sbagliato ad acquistare un articolo, oppure la taglia da te scelta è errata?

My Mō Gioielli mette a disposizione del cliente un servizio semplice ed efficace: ExchangeService di GLS.

Il corriere GLS porterà un'etichetta pre-stampata con sé, da apporre sul pacco contenente il materiale.

Va utilizzato lo stesso imballaggio con cui il materiale è stato recapitato al cliente. Qualora sia stato cestinato, consigliamo di utilizzare comunque un imballaggio sicuro, realizzato con cura, per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

L'imballaggio deve contenere il prodotto in ogni sua parte.

Alla richiesta di cambio articolo, occorre adempire al pagamento di € 10,00 attraverso questa pagina.

Il servizio può essere acquistato solo dopo la nostra autorizzazione.